• Sei in:
  • Home
  • Valutazionedidattica

Opinione degli studenti

Leggi come valutano il Corso di Laurea Magistrale in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana gli studenti che lo frequentano.  La raccolta dei dati, relativi alla valutazione da parte degli studenti della qualità della didattica, viene effettuata per via informatica: accedi a Edumeter con le tue credenziali SCU e consulta i risultati delle valutazioni dei singoli insegnamenti di ogni corso di studio. (video tutorial). 

Consulta le FAQ per sapere su cosa e come formulare la tua valutazione.

Consulta  i risultati dell'indagine Opinione studenti relativi al tasso di risposta e all'andamento del CdS per ogni domanda del questionario senza etichette degli insegnamenti: 

I questionari per l'indagine sull'opinione degli studenti sono lo strumento che permette di valutare gli insegnamenti seguiti, le prove di esame, l'organizzazione del Corso di Studi e le sue strutture e di segnalarne le eventuali criticità. Attraverso i questionari, puoi partecipare attivamente al processo di crescita e di consolidamento della qualità della didattica dei Corsi di Studio.

Statistiche a.a. 2011-2012                                                                             

Statistiche a.a. 2012-2013                                                                             

Statistiche a.a. 2013-2014

Statistiche a.a. 2014/2015

Statistiche a.a. 2015/2016

Statistiche a.a. 2016/2017

 

Rapporto a.a. 2013-2014

Rapporto a.a. 2014/2015

Rapporto a.a. 2015/2016

Rapporto a.a. 2016/2017

Valutazione della didattica
 Alla fine delle lezioni di ogni semestre, gli studenti procedono alla valutazione dei corsi frequentati.  Gli studenti iscritti al I e al II anno di un corso di laurea, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico possono iscriversi agli appelli solo dopo aver espresso la propria opinione sulla qualità della didattica attraverso EduMeter.

 

Ultimo aggiornamento: 05/04/2018 16:45

Il corso in breve

Scuola di riferimento

Campusnet Unito
Non cliccare qui!